Mini videocamera wifi IP Full HD con motion detection, visione notturna e registratore.
Grazie all’ampio angolo di visione (120°) e all’elevata qualità audio / video, il dispositivo è perfetto per esigenze di videosorveglianza in casa, in auto, in ufficio.
La microcamera è collegabile a cellulare o tablet (iOS e Android) tramite una app che permette di vedere in tempo reale ciò che vede la telecamera spia. Potrai inoltre scattare foto in formato in alta risoluzione.
La spycam wireless sfrutta le tecnologie IP e wifi (2,4 GHz), ma può funzionare anche senza connessione internet. Basta inserire una scheda Micro SD (non inclusa). In questo modo, la micro camera registrerà e salverà i file video sulla memoria interna.
Un potente magnete permette al dispositivo di aderire a tutte le superfici metalliche in sicurezza. In alternativa, il prodotto è fornito di una mini base, per favorire il corretto posizionamento.
L’angolo di ripresa / registrazione può essere ruotato manualmente di 360°. La massima distanza di ripresa consigliata è 5 metri.
L’apparato è dotato di tecnologia motion detection. La videocamera si attiva quando il sensore percepisce un movimento. In questo modo potrai essere certo di riprendere tutto ciò che conta. In più, risparmierai batteria, migliorando l’autonomia del dispositivo.
Come si usa la microtelecamera?
- Scarica l’app in App Store o Google Play.
- Premi il pulsante ON/OFF per circa 3 secondi per accendere la spy cam.
- Trova e connetti l’hotspot Wi-Fi della microtelecamera nelle impostazioni del tuo telefono. Oppure, scansiona il codice QR della fotocamera e connetti la tua rete wifi domestica.
Attenzione: per salvare le registrazioni, formatta la scheda micro SD prima di usarla.