Microtelecamera alta definizione con infrarossi e videoregistratore occultata in un finto telecomando, completa di microfono e batteria ricaricabile.
Questa microtelecamera spia consente l’acquisizione di filmati video/audio in qualità Full HD 1080p.
Permette inoltre di scattare foto e di registrare solo audio. La memorizzazione dei file avviene su una memory card tipo micro SD inseribile nell’apposito slot. Supporta fino a 32 GB.
Due led IR invisibili, posti ai lati della lente e attivabili con pulsante, garantiscono nitidezza delle immagini anche in condizioni di scarsa luminosità entro 1-2 metri circa.
Su un lato della microcamera troviamo lo slot per la memoria e l’uscita USB, utile per ricaricare la batteria, per trasferire i file su PC o per collegare il dispositivo a una TV o un monitor, in modo da vedere in diretta ciò che la videocamera sta riprendendo.
Sia il led che lo slot per la memoria e l’uscita USB sono nascosti da una mascherina perimetrale, in modo da distogliere ogni sospetto circa la reale natura del prodotto.
La registrazione può avvenire in continuato o in modalità motion detection. Questo significa che la telecamera si attiva quando il sensore percepisce un movimento nell’ambiente.
L’uso del dispositivo è semplice e intuitivo, tutte le funzioni sono segnalate dal led bicolore e da un avviso a vibrazione.
L’autonomia di funzionamento in continuato è di 2 ore.