L’evoluzione tecnologica supporta le molteplici esigenze di sorveglianza video. In commercio arrivano ogni giorno prodotti sempre più piccoli, compatti, discreti.
Perché l’attività di controllo sia efficace, infatti, occorrono dispositivi affidabili, facili da installare o nascondere, capaci di non dare nell’occhio neppure quando sono lasciati in bella evidenza.
Questa microcamera audio e video occultata in un telecomando per auto è un apparato di spionaggio discreto, compatto ed estremamente efficace.
Consente la registrazione audio e video in full HD (1080p). L’elevata qualità delle immagini si traduce in foto con 12 milioni di pixel.
Nessun dettaglio ti sfuggirà, neppure di notte. Il dispositivo, infatti, offre un’efficace funzione di visione notturna, per immagini nitide anche in scarse condizioni di luce.
L’utilizzo è estremamente semplice, adatto a professionisti e utenti non esperti. Una delle caratteristiche più interessanti dell’articolo è il sensore di motion detection. Di che si tratta?
La motion detection è una tecnologia molto utile nelle operazioni di sorveglianza video. Piazzando il telecomando in una stanza, la microcamera si attiverà solo in presenza di movimento.
Questo consentirà di filmare tutti i momenti salienti, evitando i tempi morti, e di risparmiare batteria, assicurando una elevata autonomia del dispositivo.
I file registrati e le foto scattate saranno archiviati sulla memoria della telecamera. Il prodotto supporta schede SD fino a 32 GB (non fornite al momento dell’acquisto).
Potrai riguardare le immagini su PC, tramite il collegamento con il cavo USB in dotazione. Oppure sul tuo televisore, dal momento che la mini telecamera occultata ha l’uscita apposita per TV.