Quando si tratta di difendere la propria sicurezza, la prudenza non è mai troppa. Capita di sentirsi minacciati in casa o sul proprio ambiente di lavoro. Per difendersi, una mini telecamera nascosta può essere la soluzione.
E’ importante, però, che l’attività di controllo non dia nell’occhio. Fortunatamente, l’evoluzione tecnologica rende disponibili dispositivi di controllo sempre più piccoli, discreti ed efficaci.
Questa microcamera ad alta definizione è occultata in una piccola ed elegante chiavetta USB.
Le apparenze, però, non devono ingannare. Nonostante le dimensioni compatte e la facilità di utilizzo, si tratta di un prodotto di sorveglianza professionale, perfetto per utenti esperti o meno esperti.
L’apparato monta una telecamera con sensore CMOS che assicura riprese in formato HD (1280 x 960p). Non registra solo video, ma scatta anche foto in formato 1600 x 1200.
Il dispositivo offre inoltre una funzione di registrazione audio, per soddisfare molteplici esigenze di sorveglianza.
I file vengono archiviati su memoria interna (fino a 32 GB), oppure possono essere scaricati su PC.
La ricarica avviene dal computer tramite connessione USB.
Il prodotto vanta una autonomia di 2 ore in registrazione continuata. La quale può migliorare in stand-by.
La caratteristica tecnica più avanzata di questa microcamera è infatti il motion detection. Attivando questa modalità , il prodotto registra solo se nell’ambiente percepisce un movimento.
In questo modo potrai lasciare il dispositivo poggiato su una scrivania, una mensola, un mobile senza dare nell’occhio. Nessuno sospetterà che dentro la pen drive USB ci sia nascosta una potente telecamera spia!