Cosa fare quando c’è la necessità di registrare una conversazione di nascosto? La soluzione migliore è quella di affidarsi a un dispositivo professionale Doctorspy, in grado di garantire la massima discrezione.
Come questo microregistratore ad attivazione vocale. Si tratta di un dispositivo di qualità professionale, in grado di assicurare l’efficacia dell’azione di controllo.
Puoi adoperarlo per documentare una ingiustizia, un torto, per tutelarti dinanzi alla prospettiva di una azione legale. Ma anche per immortalare un momento piacevole con una persona, una lezione universitaria o per gioco.
Le dimensioni molto contenute rendono questo dispositivo facilissimo da nascondere.
La compattezza dell’apparato si accompagna a una notevole qualità audio e una grande potenza. Potrai registrare conversazioni all’insaputa di tutti, operando con massima discrezione e in totale sicurezza.
Il dispositivo vanta un’autonomia di 28 ore in registrazione continuata. La durata in stand-by è di 5 giorni.
La registrazione si avvia con un solo tasto. In alternativa, è possibile impostare il VOX (attivazione vocale). Questa modalità fa sì che il dispositivo si attivi quando il sensore capta un suono o una voce. La registrazione termina quando il suono cessa.
Il micro registratore non supporta schede micro SD. Ha una memoria interna di 8 GB, equivalente a 100 ore di registrazione.
La funzione di registrazione periodica permette di non perdere alcuni dato. Quando la memoria è piena, il dispositivo cancella automaticamente i file più vecchi e continua la registrazione.