Un localizzatore professionale di ultima generazione, multi-funzionale ed efficiente. Integra il più recente chipset GPS ad alta sensibilità e il modulo di comunicazione GSM quad-band (850/900/1800/1900) con un potente microcontrollore in un dispositivo compatto e leggero.
Il dispositivo è caratterizzato da numerose funzioni.
Tanto per cominciare, il tracker è in grado di effettuare il tracciamento del veicolo in tempo reale. L’utente può controllare la posizione del mezzo con lo smartphone, attraverso una mappa.
La funzione di blocco motore permette di arrestare l’auto interrompendo il collegamento con la centralina. E’ un’opzione molto utile in caso di furto della vettura. L’allarme di movimento ti permette di ricevere una notifica ogniqualvolta la macchina si muove.
Un’altra importante funzione è la flash memory: anche in assenza di segnale GSM, il dispositivo continuerà a registrare il percorso del veicolo posto sotto controllo.
In aggiunta, con il microfono ambientale integrato potrai ascoltare in tempo reale ciò che avviene all’interno dell’abitacolo.
L’utente potrà visionare i tragitti effettuati utilizzando il pratico software di monitoraggio. Inoltre, potrà attivare la modalità stand-by o il sensore di movimento per risparmiare sul consumo della batteria.
Il dispositivo è contenuto in un solido involucro per una semplice e pratica installazione.
Specifiche tecniche:
- Alimentazione: DC 9V + – + 28V
- Batteria di backup: 550 mAh
- Normale consumo di energia: 85 mAh / h
- Dimensioni: 116 x 55 x 24 millimetri
- Temperatura di esercizio: da -20 ° C a 55 ° C
- Umidità: da 5 a 95% senza condensa
- Frequenza GSM: 850 / 900 / 1800 /1900 MHz
- Chipset: SIRF Star III GPS
- Sensibilità: -159 Db
- Frequenza GPS: L1, 1575.42 MHz C / A
- Codice: 1.023 MHz tasso di chip
- Canali: 20
- Precisione della posizione: 10 metri, 2D RMS
- Riacquisizione: 0.1 sec
- Limite di altitudine: 18.000 metri