Come proteggere una fototrappola da furti e danneggiamenti

Come proteggere una fototrappola da furti e danneggiamenti

Hai appena acquistato la tua fototrappola professionale e temi che qualcuno possa rubarla o romperla? Non preoccuparti. Qui ti spiegheremo come proteggere il dispositivo da furti e danneggiamenti. Le fototrappole si prestano a molteplici usi: fototrappolaggio, caccia, videosorveglianza, controllo dello sversamento abusivo di rifiuti. Sia che adoperi la telecamera trappola per spiare gli animali selvatici …

Come proteggere una fototrappola da furti e danneggiamenti LEGGI TUTTO

Una fototrappola professionale installata in un bosco per videosorveglianza

Come scegliere una fototrappola

In questa guida scoprirai quali sono i requisiti per scegliere la migliore fototrappola. Una fototrappola si presta infatti a svariati usi. Fototrappolaggio per animali selvatici, caccia, videosorveglianza. In relazione ad essi occorre individuare le caratteristiche più adatte. Sensibilità PIR, trigger time, durata della batteria, risoluzione, memoria, prezzo sono solo alcuni dei parametri da considerare. E’ …

Come scegliere una fototrappola LEGGI TUTTO

Una fototrappola nascosta e mimetizzata nel bosco, posizionata sul tronco di un albero

Come nascondere una fototrappola

In questa guida vedremo come nascondere una fototrappola e posizionarla correttamente. Installare e mimetizzare il dispositivo è fondamentale per salvaguardare la sua efficacia. Anzitutto nel fototrappolaggio. Non spaventare gli animali è la prima regola. Occultare la foto trappola è importante. Soprattutto lungo i sentieri o nelle zone più aperte, in cui è frequente il passaggio …

Come nascondere una fototrappola LEGGI TUTTO

Carrello
Torna su