Il dispositivo è stato usato per corsi di formazione e viene venduto come usato.
Il DMS 2001 H è uno strumento professionale che permette di eseguire operazioni di bonifica elettronica contro le varie tecnologie di spionaggio esistenti.
Il sistema non rileva solo la presenza di dispositivi di trasmissione che utilizzano emissioni RF ma anche molte altre apparecchiature di spionaggio.
Il DMS 2001 H è stato progettato per rilevare e localizzare, in modo veloce e silenzioso, le principali categorie di dispositivi di sorveglianza elettronica.
Può essere utilizzato sia dagli “addetti ai lavori” sia da personale non tecnico, dopo un breve periodo di addestramento.
Il DMS 2001 H viene fornito completo di istruzioni operative in italiano, cuffie, cinghia per il trasporto, cavo di alimentazione, tutte 5 le sonde, e di una microspia audio RF di prova con batteria 9V.
Il sistema è contenuto in una valigia che lo rende facilmente trasportabile
Di seguito, la descrizione delle 5 sonde.
Sonda RF
La sonda RF applicata al DMS 2001 H è in grado di individuare i seguenti tipi di trasmettitori RF esistenti:
- microspie ambientali
- microspie telefoniche
- sistemi di tracking GPS
- microspie video
- UMTS, GSM
- Spy Phone
- AM, FM
- scrambled, sideband, double sideband, frequency hopping, ecc.
Naturalmente la sonda, oltre a rilevarne la presenza, è in grado di demodulare la maggior parte dei segnali, rendendoli quindi udibili ed evitando così i falsi allarmi.
La sonda è in grado di operare in un range che va da pochi MHz a 5 GHz.
Nota: non tutti i segnali ricevuti sono demodulabili completamente.
Sonda per linee telefoniche
Questa sonda viene collegata, con gli appositi adattatori, alla linea telefonica da controllare.
E’ possibile effettuare due tipi di analisi:
- In modalità Audio, con la cornetta agganciata, è possibile ascoltare se è presente o meno un sistema infinity o se è stato by-passato il gancio della cornetta.
- In modalità RF, è possibile verificare la presenza di microspie sulla linea.
Sonda per microcamere e trasmettitori a onde convogliate
Questa sonda è dotata di un’antenna circolare incorporata, in grado di rilevare i segnali a bassa frequenza.
- In modalità Camera, la sonda rileva i segnali emessi dai componenti elettronici di una microcamera occultata, segnalandone acusticamente la presenza.
- In modalità Mains Carrier, la sonda rileva e demodula il segnale audio trasmesso via filo dai trasmettitori a onde convogliate.
Sonda per trasmettitori a raggi infrarossi e laser
La sonda IR rileva la presenza di due tipologie di intercettazione:
- intercettazione con raggio laser per il monitoraggio da esterno
- intercettazione con trasmettitori a raggi infrarossi.
La sonda è in grado di rilevare il segnale e demodularlo.
Sonda per rilevare microfoni via filo occultati
Questa sonda viene utilizzata per verificare che nei cavi inutilizzati di un impianto elettrico (ad es. i fili per gli impianti d’allarme) non vi siano microfoni ambientali.
La sonda può verificare la presenza di alimentazioni a corrente continua e alternata sui fili testati. Oppure applicare lei stessa una tensione che attivi l’eventuale microfono collegato e permetta di ascoltarlo tramite l’altoparlante incorporato nel DMS 2001 H.
Come tutti i prodotti in vendita su Doctorspy.it, anche questo dispositivo è realizzato con la migliore componentistica sul mercato.
Se hai dubbi o domande, contatta il nostro servizio tecnico allo 085 950114 o su Whatsapp al 348 01 29 540. Saremo lieti di guidarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze o, dopo l’acquisto, aiutarti con la configurazione.