Il tuo partner ha un comportamento sospetto? 3 oggetti per eliminare ogni dubbio.

Crisi di coppia? Comportamento sospetto? Questi oggetti ti aiuteranno a eliminare ogni dubbio.

E’ ormai noto che negli ultimi anni le relazioni di coppia siano cambiate. Vuoi per un cambiamento radicale della nostra società, vuoi per un cambiamento anche del modo di pensare sia di uomini che di donne.

Nel nostro scorso articolo “I social network e le crisi di coppie”  abbiamo parlato di come i social network poi, a volte, hanno determinato la fine di rapporti anche di lunga durata.

Ma oggi vogliamo parlare di come alcuni oggetti potrebbero eliminare, o purtroppo confermare, un possibile tradimento del vostro partner.

Sia chiaro: noi di Doctor Spy non vogliamo fomentare i vostri dubbi. Questo articolo vuole solo esporre alcune soluzioni e alcune tecnologie che vengono solitamente usati in altri ambiti di investigazione, ma che poi possono avere un’utilità anche in caso di infedeltà coniugale.

Vediamo quindi 3 oggetti fondamentali per questo scopo.

Microcamera Wifi Motion Detection Occultata In Sveglia Con Infrarossi Neri

La nostra microcamera inserita in una sveglia è un potentissimo mezzo per controllare la presenza di altre persone all’interno del luogo in cui è collocata. Come funziona? Semplicissimo. Una volta accesa la sua telecamera riprenderà quello che sta accadendo e soprattutto sarà in grado anche di farvi ascoltare i suoni. Quali sono i plus di questo oggetto?

a) puoi collegarla alla corrente in modo da non avere paura di consumare la sua batteria;

b) ripresa diurna in alta definizione e ripresa notturna a infrarossi;

c) Wireless: la sua caratteristica più importante è la sua capacità di trasmettere in tempo reale sul vostro telefono ciò che sta accadendo.

Insomma, un oggetto potentissimo. Se avete esigenza di altre informazioni contattateci tranquillamente.

Localizzatore Satellitare

Il localizzatore satellitare sembra essere uscito da un film di spionaggio, eppure è un oggetto utilizzato largamente in ambito investigativo. Questo piccolo apparecchio ha le dimensioni di un telefono e permette di seguire in tempo reale gli spostamenti del veicolo o della persona.

Due sono le caratteristiche da evidenziare: un sensore di movimento che fa attivare il GPS solo in alcune situazioni in modo da preservare la carica della batteria, e la possibilità di inviare un sms in caso di pericolo (ricordate infatti che questo apparecchio può essere usato anche per la difesa personale).

Il Keylogger, Registra Tutto Cio’ Che Viene Digitato

Il Keylogger è un vero e proprio concentrato di tecnologia! E’ capace di registrare tutto ciò che viene registrato sulla tastiera, perfino le password. Questo oggetto diventa essenziale se dubitate che il vostro partner possa tradirvi utilizzando il proprio pc. Ovviamente la sua forma ricorda un comunissimo cavo, quindi si mimetizzerà perfettamente in un ambiente di lavoro.

Come vedete questi 3 oggetti vi forniranno i mezzi necessari per una ipotetica indagine. Lo staff di Doctor Spy rimane a vostra disposizione per qualsiasi approfondimento. Contattateci per le vostre domande.

Carrello
Torna su